Lascia andare II

“La ragione di lasciare andare quei cuori neri che hanno segnato la mia esistenza determinano la mia rivoluzione e rivincita personale.
Dove c’è un sorriso che parte dal cuore ci sarà sempre una risposta sincera attraverso gli altri e gli eventi mi abbracceranno.
Ricordo benissimo ciò che mi ha portato a sofferenza, abbandono, malattia e tante volte a rinuncia ma non per questo diventano un guru
che mi porto appresso rendendo i miei passi futuri sempre più insicuri…che poi la vita è palpabile da subito, troppo prezioso il presente!
Ricordare sì ,riconoscere sì, ma non farsi influenzare e interferire,il futuro lo plasmo io, attraverso le vecchie conoscenze, direi esperienze”.
L’unica cosa che devo mantenere viva è la mia vitalità attraverso l’ironia e il senso pratico.
L_Amanda lascia andare coi cuori neri che hanno segnato la sua esistenza. Abbandona l’ancora del dolore. Il suo motto è: rivincita, possibilità e rivoluzione.
Lascia andare II

Troppo preziosa è la mia vita, il mio tempo.
L_Amanda guarda indietro, ma di tutto il percorso fatto e affrontato, ormai non ha più dolore, è qualcosa che in qualche modo anche se è doloroso è servito per crescere, per conoscere anche ciò che non sapeva di quanto potesse essere tenace. Sarebbe meglio evitare in qualche modo il dolore della sofferenza, ma l’importante è salvarsi, fortificarsi e riuscire a guardarsi alle spalle, senza indugio


Lascia un commento